18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sabato 11 aprile al Casinò Campione d’Italia. Deborah Falanga trio, swing e bossanova

Sabato 11 aprile al Casinò Campione d’Italia. Deborah Falanga trio, swing e bossanova

10 Aprile 2015

Nel novero di appuntamenti che fanno perno sulla viva voce, quello con il Deborah Falanga trio, sabato 11 aprile, alle 20, al ristorante Seven, al settimo piano del Casinò Campione d’Italia, s’impone per la personalità della cantante, una delle voci più interessanti della scena musicale milanese, nel caso accompagnata da chitarra e basso della virtuosa Ros Cazzaniga con la quale intesse swing e bossanova grazie anche ad un’intesa amicale, e dal sax di Mauro Capitale. Standard jazz e bossanova possono considerarsi il programma della serata di una figlia d’arte che ha scelto di dedicarsi esclusivamente ai concerti dal vivo, per cui l’opportunità offerta dal Casinò campionese è di quelle da non perdere. Nata in una famiglia di musicisti soul, Deborah Falanga ha poi scoperto la musica italiana – Mina, Vanoni, Battisti – che ha assimilato in una carriera tra night club e navi da crociera prima di stabilirsi a Milano. Canta il jazz, entrato con consapevolezza nella sua vita, dice, tramite Billie Holiday e Natalie Cole, così come la bossanova con Astrud Gilberto, con un personale approccio interpretativo che ne fa un’interprete unica.

Prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi