17 Giugno 2021 Segnala una notizia
"Ciclismo: domenica il trofeo "Commercianti e artigiani" dedicato agli Allievi

“Ciclismo: domenica il trofeo “Commercianti e artigiani” dedicato agli Allievi

10 Aprile 2015

Si correrà domenica 12 aprile a Caponago la ventinovesima edizione del “Trofeo Commercianti e Artigiani”, gara per Allievi promossa dal Gruppo Sportivo Caponaghese. La manifestazione che, come d’abitudine, è patrocinata dall’amministrazione comunale, può contare anche sul sostegno di numerose attività commerciali e sponsor ed è valida come prova d’apertura del “2° Giro della Provincia di Monza e Brianza” (le altre prove si svolgeranno il 26 aprile ad Arcore, il 4 ottobre a Misinto e l’11 ottobre a Cesano Maderno n.d.r.).
La corsa, vinta nel 2014 da Filippo Conca davanti a Marco Casarini e Nicolas Demicheli, partirà alle 9.30 da via Roma, nel centro di Caponago, e si svolgerà su un circuito totalmente pianeggiante della lunghezza di 8,200 km che gli atleti dovranno ripetere per sette volte, completando così i 57,400 km.
Molti team, “ingolositi” dai numerosi premi in palio, e dalla possibilità, al termine della gara, di vestire la prima maglia di leader del “2° Giro della Provincia di Monza e Brianza” hanno già formalizzato la propria iscrizione. Saranno della partita, tra le tante, anche le formazioni: Pedale Arcorese, Pedale Castellano, Cremasca, Trevigliese, Polisportiva Marco Ravasio e Palazzago Poker, che dovrebbe schierare anche Lorenzo Davini, vincitore il giorno di Pasqua a Corbetta (MI)
Le operazioni di verifica delle tessere inizieranno alle 7.30 presso “l’Angolo dei sapori” di via De Gasperi, 16.

 

fonte: ufficio stampa GS Caponaghese

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi