12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ieri a Villa San Martino Mr. Bee per il MIlan: per Berlusconi 500 milioni?

Ieri a Villa San Martino Mr. Bee per il MIlan: per Berlusconi 500 milioni?

30 Aprile 2015

Ieri dovrebbe essere stata presentata la milionaria offerta per rilevare il 51% del Milan. Arcore la sede dell’incontro tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol.

Al meeting era presente oltre ex presidente del Consiglio anche  le figlie: Barbara e Marina Berlusconi.  A Villa San Martino sono arrivati il thailandese Bee Taechaubol e soci della cordata della quale fa parte anche China Citic Bank Internayional, Pablo Victor Dana di Ads-Securities, società di servizi finanziari di Abu Dhabi, di James Davies-Yandle, co-fondatore della Global Legends Series.
Se andrà in porto la cessione del club rossonero, una passione ormai insostenibile da 60-70 milioni di perdite all’anno, il capitolo grandi vendite potrebbe chiudersi lì. 

Si parla di 500 milioni di euro…

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi