16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Cavalli Diversi
: una giornata in pista per regalare un sorriso

Cavalli Diversi
: una giornata in pista per regalare un sorriso

21 Aprile 2015

Mycott & Darin Italia e la Fondazione “I Bambini delle Fate” sono orgogliosi di presentare l’evento benefico “Cavalli Diversi“: una giornata unica, che si terrà giovedì 23 aprile 2015 a partire dalle ore 10.00 presso il Circuito di Vairano (PV) e che regalerà a un gruppo di bambini speciali l’irripetibile occasione di sfrecciare su un vero circuito automobilistico con alcuni dei bolidi più veloci al mondo.

Sin dai giorni della nascita dell’auto, il legame tra bambini e le quattro ruote è stato appassionato e seducente, alimentato dal valore intramontabile e universale della libertà. Libertà di esplorare e di spingersi oltre nuovi confini, sospinti dal potere dell’immaginazione o viaggiando su un liscio susseguirsi di curve e rettilinei. Questa è la scintilla che ha messo in moto l’entusiasmo di Attilio Federico Cominotti, Presidente di Mycott & Darin Italia,  determinato a organizzare questo originale evento.

Per un solo giorno, il duro asfalto del circuito di Vairano diverrà soffice come le nuvole: in un magico cielo azzurro voleranno i nostri “Cavalli Diversi”, bambini speciali che avranno l’opportunità di cavalcare liberi e veloci, con gioia e serenità come unici e rassicuranti compagni di viaggio.

“Cavalli Diversi” non è un evento di raccolta fondi ma una giornata organizzata esclusivamente per lo svago e il divertimento dei bambini del gruppo di ippoterapia “Amici del Centro Vittorio di Capua, patrocinato dall’ospedale Niguarda di Milano.
L’ingresso è su invito, riservato ai bambini, ai loro amici e familiari e a tutti i partner, gli sponsor tecnici e i sostenitori che, con il loro aiuto e supporto, hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.

Mycott & Darin Italia e la Fondazione “I Bambini delle Fate” ringraziano in particolare gli “Amici del Centro Vittorio di Capua”, l’Ospedale Niguarda di Milano, Univisual, Automotive Safety Centre, Riso Viazzo e Chiarli 1860.

Per maggiori informazioni clicca qui.

associazione-cavalli-diversi-2

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi