18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Carate Brianza: arresto per spaccio in via Mosè Bianchi

Carate Brianza: arresto per spaccio in via Mosè Bianchi

24 Aprile 2015

Detenzione ai fini si spaccio di sostenza stupefacente. Con questa accusa i militari della stazione di Biassono hanno tratto in arresto in flagranza dil reato un 50enne di origine marocchina, di professione operaio.

L’uomo a bordo della sua auto si trovava in via Mosè Bianchi, a Carate Brianza, quando i carabinieri lo hanno notato mentre cedeva una dose di cocoina, circa un grammo, ad un suo acquirente. Quest’ultimo è stato fermato dagli uomini dell’Arma e per lui è scattata una segnalazione come “assuntore” alla Prefettura. Poco i carabinieri di Briassono hanno bloccato il 50enne a Casatenovo. Sulla sua auto in seguito alla perquisizione, sono stati travati circa 180 euro, verosimile provento dell’attività di spaccio. Nel corso del giudizio per direttissima, l’arresto è stato convalidato.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi