21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Bernareggio: trovata pistola dietro una siepe al parco

Bernareggio: trovata pistola dietro una siepe al parco

21 Aprile 2015

Ritrovata in mezzo alle siepi del parchetto di via Risorgimento a Bernareggio un pistola semiautomatica insieme a 55 proiettili.

Sono stati gli addetti alla manutenzione del verde di Bernareggio, mentre potavano le piante, a notare nel verde una pistola semiautomatica marca Bernardelli, calibro 7.65, con matricola contraffatta. I carabinieri, che l’anno portata via, hanno anche trovato 55 proiettili contenuti all’interno di una custodia.

L’arma, che non risulta riconoscibile, verrà sottoposta a verifiche di natura balistica.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi