19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Bellusco: fermato era senza patente e con due coltelli da macellaio nel motorino

Bellusco: fermato era senza patente e con due coltelli da macellaio nel motorino

13 Aprile 2015

A Busnago i carabinieri denunciano a piede libero un 36enne che nascondeva nel motorino due coltelli di 30 centimetri.

Sabato sera, durante il servizio di controllo lungo le strade provinciali, i carabineiri della stazione di Trezzo hanno fermato un 36 marocchino che viaggiava a bordo del suo scooter: l’uomo oltre a non avere il libretto di circolazione del ciclomotore, non aveva neanche la patente di guida. Oltre a questi due reati, nascondeva sotto la sella del motorino due coltelli da cucina di 36 e 33 centimetri, entrambi sequestrati insieme al mezzo.

I colleghi di Bellusco sabato sera hanno invece denunciato a piede libero due marocchini di 22 e 25 anni, entrambi pregiudicati. I due all’interno di un parrucchiere di via Silvio Pellico a Cornate d’Adda, sono risultati coinvolti in una violenta rissa tra connazionali: durante l’identificazione hanno fornito delle generalità risultate palesemente false, in quanto non presenti nella banca dati dell’arma. I due giovani sono stati quindi fotosegnalati e denunciati a piede libero per il reato di false generalità fornite a pubblico ufficiale.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi