Attualità

Bellusco: fermato era senza patente e con due coltelli da macellaio nel motorino

A Busnago i carabinieri denunciano a piede libero un 36enne che nascondeva nel motorino due coltelli di 30 centimetri. A Cornate scoppia una rissa dal parrucchiere.

carabinieri-appostamento-mb

A Busnago i carabinieri denunciano a piede libero un 36enne che nascondeva nel motorino due coltelli di 30 centimetri.

Sabato sera, durante il servizio di controllo lungo le strade provinciali, i carabineiri della stazione di Trezzo hanno fermato un 36 marocchino che viaggiava a bordo del suo scooter: l’uomo oltre a non avere il libretto di circolazione del ciclomotore, non aveva neanche la patente di guida. Oltre a questi due reati, nascondeva sotto la sella del motorino due coltelli da cucina di 36 e 33 centimetri, entrambi sequestrati insieme al mezzo.

I colleghi di Bellusco sabato sera hanno invece denunciato a piede libero due marocchini di 22 e 25 anni, entrambi pregiudicati. I due all’interno di un parrucchiere di via Silvio Pellico a Cornate d’Adda, sono risultati coinvolti in una violenta rissa tra connazionali: durante l’identificazione hanno fornito delle generalità risultate palesemente false, in quanto non presenti nella banca dati dell’arma. I due giovani sono stati quindi fotosegnalati e denunciati a piede libero per il reato di false generalità fornite a pubblico ufficiale.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta