16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket: Villasanta vittoriosa in trasferta contro Carate

Basket: Villasanta vittoriosa in trasferta contro Carate

13 Aprile 2015
Un successo in trasferta dopo la sosta per Pasqua è il miglior antidoto alla sconfitta rimediata tra le mura amiche per mano della capolista. Con il referto rosa, Villasanta ritrova in realtà anche la gran voglia di correre e quel contropiede che tanto aveva infiammato il cuore dei tifosi nelle prime giornate del campionato. Atleticamente e tecnicamente più validi, i villasantesi hanno gestito con grande carattere la gara per i primi 30′, salvo poi registrare un brusco calo di concentrazione che ha lasciato spazio alle pericolose triple dei locali, già soddisfatti dal punto di vista della classifica, ma mai sazi. «Sono spiaciuto per quel calo di concentrazione del finale» riflette Adriano Silvestri «Se vogliamo puntare davvero in alto, sono aspetti sui quali serve lavorare molto». Al di là dell’appunto, il coach di Villasanta si dice parecchio appagato per quanto visto in campo:«Stasera abbiamo espresso quello che vorrei esprimessimo in ogni gara. Alzato il ritmo difensivo, sono arrivati i contropiedi e il resto è venuto di conseguenza. Dalmine? Servirà allenarsi bene e restare concentrati ma servirà soprattutto l’appoggio del sesto uomo: il pubblico!».

SERIE D GIRONE C

CARATE 75
VILLASANTA 82
MASTERS CARATE: Villa 11, Galbiati 17, Oliva 8, Ruzzon 5, Fossati 2, Redaelli 9, Colombo 13, Bushi 5, Gussoni 2, Molteni 3, Pessina, Giuffrè. All. Buccolieri.
TEAM 86 VILLASANTA: Ricci 6, Parlato 21, Favalessa F. 5, Favalessa M., Fossati 10, Sala 16, Saini, Casati 2, Brambilla 6, Mantelli 16. N.e.: Andrei, Di Stefano. All. Silvestri.
PROGRESSIONE: 10′ 15-27, 20′ 36-45, 30′ 48-68.
fonte: ufficio stampa Team86 Villasanta

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi