23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket Seregno: sconfitta contro Bosto ma buone sensazioni in vista playout

Basket Seregno: sconfitta contro Bosto ma buone sensazioni in vista playout

27 Aprile 2015

A Bosto di Varese il Basket Seregno cercava meccanismi e fiducia che possano far affrontare nella miglior maniera gli inevitabili playout. Missione compiuta, con i gialloblu che sino a tre minuti dalla sirena finale (punteggio in parità) hanno coltivato il sogno di conquistare la terza vittoria stagionale. Vittoria che non è arrivata, forse anche per la mancanza di abitudine dei brianzoli a gestire finali di gara tirati. Ma, in ogni caso, l’obiettivo permanenza in serie C dopo i playout, dopo venerdì, è apparso assolutamente alla portata.

Martedì 28 aprile il Basket Seregno anticipa il penultimo turno di campionato, ospitando il forte Cermenate.

TABELLINO:

Campionato di Serie C Regionale

28^ giornata – Varese, 24.4.2015

BK BOSTO VARESE 67

BASKET SEREGNO 58

(15-19, 36-32, 53-47, 67-58)

BK Bosto Varese :  Marotto 8, Grieco ne., Missoni 7, Presentazi Al. Ne., Presentazi An. 11, Brighina 8, Gorini 8, Tocchella 10, Piatti 0, Zanatta ne., Bisognin 2, Fontanel 13. All. Frasisti

Basket Seregno :  Angelini 0, Gabatel 0, Carcereri 2, Bernardi 5, Gianotti 12, Casati 15, Corengia 6, Silva 9, Farina 6, Pigoli 3. All. Sanfilippo.

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi