23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket: Seregno cade sotto i colpi di Luino

Basket: Seregno cade sotto i colpi di Luino

14 Aprile 2015

Contro Luino, l’ultima chance per rimanere aggrappati alle illusioni di salvezza, il Basket Seregno si è presentato con una formazione ampiamente rimaneggiata causa le indisponibilità di Bernardi, Pigoli, Silva, Longoni, Radaelli, oltre a quella ormai consolidata di Frigerio.

“Con un organico così ridimensionato era davvero difficile fare risultato – ha ammesso il presidente – allenatore Roberto Sanfilippo -: abbiamo provato a stare in partita fino a che ne abbiamo avuto le forze, poi purtroppo abbiamo dovuto cedere il passo ai nostri avversari”.

Di buono, il Basket Seregno tiene le prestazioni degli Under 17 Dell’Orto, Angelini e Giani Margi, che in questo spezzone finale di stagione sono stati chiamati da dare man forte alla prima squadra. Per Giani Margi, in particolare, partita da ricordare per i primi seniores segnati in carriera.

Venerdì 17 settembre al Pala Don Milani arriva Rovello Porro: sarà la prima tappa nel percorso di preparazione verso la lotteria dei playout.

TABELLINO:

Campionato di Serie C Regionale

26^ giornata – Seregno, 10.4.2015

VERBANO LUINO 72

BASKET SEREGNO 58

(17-12; 42-24; 54-41; 72-58)

VERBANO LUINO: Palazzi 11, Gardini 6, Gubitta 12, Calcagno 2, Peruzzi, Biason 8, Galluccio 14, Manfré 5, Colombo 4, Agazzone 10. All. Manfrè

BASKET SEREGNO: Carcereri 13, Angelini, Giani Margi 2, Gianotti 15, Fossati, Casati, Bucossi 9, Farina 7, Corengia 12, Dell’Orto. All. Sanfilippo.

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi