21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Asus Electric run: ecco tutti i dettagli della corsa più luminosa del pianeta

Asus Electric run: ecco tutti i dettagli della corsa più luminosa del pianeta

16 Aprile 2015

Luci fluo, musica, corsa e tanto divertimento. Ancora pochi giorni e il Parco di Monza sarà pronto a ospitare, sabato 25 aprile alle ore 20.30, l’ASUS ELECTRIC RUN, la corsa in notturna più luminosa del pianeta, organizzata da RCS Sport – RCS Active Team.

Asus-Electric-Run-Torino-Photo-LaPresseLa fun race si svilupperà lungo un percorso di poco meno di 5 km in cui i partecipanti, vestiti con look originali, potranno correre, camminare e ballare a ritmo di musica.

E’ un’iniziativa rivolta a tutti – commenta Roberto Scanagatti, sindaco di Monza e Presidente del Consorzio Parco e Villa Reale – poter ospitare un evento come questo di livello internazionale è un opportunità straordinaria. Riuscire a valorizzare il Parco e il contesto della Villa Reale con manifestazioni così ci permette di dare inizio ad una collaborazione che potrà proseguire negli anni”.

Asus-Electric-Run2015-conferenza-MonzaIl percorso della prima tappa dell’edizione 2015 si snoderà tra viale Mirabellino e viale Mirabello (con partenza adiacente a Viale Cavriga). Il Parco di Monza si trasformerà per ospitare 6 Magic Lands – 6 installazioni artistiche luminose situate lungo il percorso.  “E’ un evento suggestivo ed esperienziale da condividere con amici e famiglie – dichiara Andrea Trabuio, responsabile Area Mass Event di RCS Sport – in questi tipi di manifestazioni a partecipazione di massa lo sport non è visto solo come agonismo ma è legato all’intrattenimento”. Ogni Mondo Magico attraversato sarà caratterizzato da alberi fluorescenti che cambiano colore, tunnel di luci e altre scenografie di grande impatto costruite con luci al neon: Neffmau5 Land, Under The Sea, Candy Lane, Rainbow Road, Rain Forest e PowerHouse.

Asus-Electric-Run-Torino-MagicLands-Photo-LaPresseArrivati al traguardo, i partecipanti potranno continuare il loro divertimento con il Final Celebration Party animato da RADIO 105 – partner ufficiale dell’evento, che coinvolgerà il pubblico con Ylenia e Fabiola, le performance “fluo” da brivido firmate TARGAMY e il ritmo dei dj set di Andrea Belli e Marco Comollo.

Main partner di ELECTRIC RUN, per il secondo anno consecutivo, è ASUS protagonista attivo al Parco di Monza con uno stand situato in zona Partenza, dove sarà possibile realizzare un make-up fluo elettrizzante.

Clicca qui per visualizzare il Percorso Asus Electric Run.

È possibile iscriversi alla corsa utilizzando il sito ufficiale www.electricrun.it. Ciascun iscritto riceverà un race kit, composto da t-shirt ufficiale, braccialetto led, occhiali fluorescenti e il pettorale con il proprio numero.

Giorni e orari di distribuzione dei pettorali e ritiro del race kit:

  • giovedì 23 dalle ore 13 alle ore 20 in p.zza Roma sotto l’Arengario
  • venerdì 24 dalle ore 8 alle ore 17 in p.zza Roma sotto l’Arengario
  • sabato 25 alle ore 15 al Villaggio presso il Parco di Monza

Per ulteriori informazioni: www.electricrun.it
www.facebook.com/ElectricRunItalia
http://bit.ly/1kxc9re

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lucilla Sala
Lucilla Sala, sportiva, giornalista e fotografa per passione. Sono cresciuta in palestra praticando ginnastica artistica e ne ho fatto una professione. Dal 2009 collaboro con il quotidiano online MB News per la rubrica sport, cultura ed eventi. Sono creativa, spontanea e amo perdermi nei romanzi che non finiscono mai. Mi piacciono le belle foto e ho una passione smisurata per i viaggi! Segnalatemi gli eventi di Monza e Brianza a [email protected]


Articoli più letti di oggi