24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Asus Electric Run al Parco di Monza: ecco il percorso e dove parcheggiare

Asus Electric Run al Parco di Monza: ecco il percorso e dove parcheggiare

25 Aprile 2015

Il tanto atteso appuntamento sta per arrivare. Domani sabato 25 aprile alle ore 20,30 prenderà il via al Parco di Monza la Asus Electric Run, la fun race notturna più luminosa del pianeta, 5 km di puro divertimento con luci e musica targata radio 105.

Electric Run è un vero e proprio percorso esperienziale attraverso i Magic Lands. Ogni chilometro immergerà i partecipanti in un mondo magico, un universo parallelo dove perdersi a ballare tra alberi fluorescenti che cambiano sfumature a ritmo di musica, tunnel di arcobaleni luminosi e giganti oggetti gommosi. E quando finisce la corsa, comincia la festa con il Final Celebration Party di radio 105 con dj che ti faranno ballare per ore.

Clicca qui per visualizzare il Percorso Asus Electric Run.

Per chi volesse è ancora possibile iscriversi all’indirizzo www.electricrun.it e per i runner già registrati che non hanno ancora ritirato il pettorale e il race kit possono provvedere recandosi oggi, venerdì 24 aprile, all’ELECTRIC POINT, in Piazza ROMA sotto l’Arengario a Monza, dalle 8 alle 17, oppure domani sabato 25 aprile (giorno della gara)al VILLAGGIO ELECTRIC RUN, all’interno del Parco di Monza, dalle 15 alle 19.

Oltre ai soliti parcheggi messi a disposizione all’interno del Parco di Monza, l’Autodromo prevedrà l’apertura straordinaria dei parcheggi “P8” e “P9”, indicati con la lettera “P” in questa mappa, per 1.000 vetture dalle ore 17 fino all’1. Sarà possibile utilizare l’ingresso da Porta Vedano, retro tribuna Vedano e Centrali. L’ingresso sarà di 5€ a vettura.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi