25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arrivano i Dear Jack al Globo di Busnago

Arrivano i Dear Jack al Globo di Busnago

29 Aprile 2015

Domenica 3 maggio il Centro Commerciale il Globo di Busnago ospita i Dear Jack, la band che spopola tra i giovanissimi e arriva in città per incontrare i fan e autografare il nuovo cd, “Domani è un altro film – seconda parte”.

Il tutto inizierà dalle ore 17,00. La band, oltre al tour che ha riscontrato nei palazzetti di tutta Italia un grande successo di pubblico, è stata protagonista del 65° edizione del Festival di Sanremo in gara nella sezione BIG con il brano “Il mondo esplode tranne noi”, durante la manifestazione ha interpretato anche “Io che amo solo te” un grande successo di Sergio Endrigo.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi