18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Anche gli atleti InSport in corsa a Milano per sostenere Emergency

Anche gli atleti InSport in corsa a Milano per sostenere Emergency

16 Aprile 2015

Missione compiuta per IN SPORT. Domenica 12 Aprile u.s., gli atleti della storica Società brianzola (www.insportsrl.it) sono stati tra i 4.022 maratoneti che hanno portato a termine con grande soddisfazione la “Suisse Gas Milano Marathon 2015”. In una giornata caldissima, in cui la manifestazione milanese ha registrato il record di oltre 15.000 partecipanti, la Staffetta In Sport ha corso con grande entusiasmo per sostenere il Charity Program di Emergency, l’Associazione fondata da Gino Strada che opera per offrire cure gratuite e di qualità alle vittime della guerra e della povertà. I runner della staffetta In Sport, attraverso la loro prestazione sportiva, hanno offerto piccolo ma concreto sostegno alla Clinica Pediatrica di Bangui nella Repubblica Centroafricana in cui, dal Marzo 2009, ogni giorno vengono visitati fino a 80 bambini e 20 donne in gravidanza mentre 56 operatori locali offrono cure mediche gratuite alla popolazione. La maratona milanese ha raccolto complessivamente 247.756,32 euro di donazioni.

 

fonte: ufficio stampa Insport srl

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi