24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Alla rassegna nazionale del teatro anche il centro diurno di Vimercate

Alla rassegna nazionale del teatro anche il centro diurno di Vimercate

24 Aprile 2015

Alla Rassegna nazionale del teatro della scuola di San Quirico (AN) salirà sul palco anche il gruppo teatrale del Centro Diurni Disabili “Offerta Sociale”.

La rassegna teatrale di San Quirico dal 18 aprile al 9 maggio, è una delle più importanti a livello nazionale per quanto riguarda il teatro della scuola: mercoledì 29 aprile saliranno sul palco di San Quirico le persone del centro disabili di Vimercate portando il loro spettacolo, “Inchini d’Amore”.

“E’ veramente una tappa preziosa che premia gli sforzi di tutte la persone coinvolte nel laboratorio: disabili, genitori, educatori, la nostra compagnia, Offerta Sociale e tutte le realtà coinvolte nel territorio”, fanno sapere dalla compagnia teatrale “delleAli” che ha sviluppato e aiutato i novelli attori a raggiungere questo traguardo.

Il gruppo sarà impegnato nella replica del proprio spettacolo, in incontri con studenti, in workshop teatrali, nello svago e nell’incontro con gruppi teatrali, bambini, studenti di tutta Italia: “Inchini d’amore parla dell’amore che ci fa battere forte il cuore; dell’amicizia e il piacere di stare insieme – ci spiegano da delleAli – della passione per quello che ci piace o ci piacerebbe fare; di un sorriso, un abbraccio, un saluto; dello stare bene con noi stessi e con il nostro corpo; della bellezza. Semplicemente…”

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi