15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Buongustaio appuntamento da non perdere: Sagra degli Asparagi Mezzago

Buongustaio appuntamento da non perdere: Sagra degli Asparagi Mezzago

21 Aprile 2015

Torna l’appuntamento con la 56esima edizione della sagra dell’Asparago Rosa di Mezzago, e la serie di appuntamenti del maggio mezzaghese.

Per gli appassionati di gastronomia e della buona cucina, l’appuntamento con la sagra dell’asparago è ogni anno un evento imperdibile: organizzata e gestita dalla Pro Loco di Mezzago, in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’Associazione Volontari, il ristorante si sviluppa all’interno dello storico Palazzo Archinti.

Quest’anno per non perdere l’evento, vengono sospesi momentaneamente i lavori di ristrutturazione all’interno del Palazzo, che come ogni anno ospita la sagra e il suo rinomato ristorante.

I giorni di apertura del ristorante sono stati ampliati: da quest’anno sarà possibile cenare anche il giovedì sera, solo su prenotazione, oltre che nei giorni dell’offerta abituale del venerdì sera, sabato sera e domenica mezzogiorno.

Merita di essere citata la novità Pink Asparagus Made in Mezzago. Un concorso ideato proprio per valorizzare l’intera produzione dell’Asparago rosa di Mezzago (leggi qui tutti i dettagli del contest)

Per maggiori informazioni sulla Sagra: clicca qui.

locandina-mezzago.sagra-asparagi-2015

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi