22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vimercate, padre orco abusa della figlia 14enne per due anni: arrestato

Vimercate, padre orco abusa della figlia 14enne per due anni: arrestato

13 Marzo 2015

Due anni di abusi e violenze sulla figlia. Questa mattina con l’accusa di violenza sessuale continuata e aggravata su minore è finito in manette a Vimercate un papà di 45 anni.

Ad eseguire l’arresto i carabinieri della stazione cittadina, che hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Monza.

Gli orrori in famiglia andavano avanti da tempo: ad accorgersene inizialmente sono state alcune persone vicine (per motivi professionali) alla ragazzina e lo hanno segnalato alla madre spingendo entrambe a sporgere denuncia.

Le segnalazioni dei cittadini hanno dato un contributo fondamentale alle indagini che sono state condotte in modo minuzioso data la delicatezza del caso. La 14enne è stata anche ascoltata in un’audizione svolta da personale specializzato del Tribunale che ha consentito di accertare i ripetuti e gravi abusi sessuali subiti dal padre.

Il padre, operaio romeno incensurato, è stato portato in carcere a Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi