18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Villasanta in lutto: veglia di preghiera e saracinesche abbassate in ricordo di Elio

Villasanta in lutto: veglia di preghiera e saracinesche abbassate in ricordo di Elio

24 Marzo 2015

Villasanta, paese di origine di Elio, il giovane che domenica scorsa ha tragicamente perso la vita a soli 14 anni nell’incidente stradale di viale Brianza a Monza, si stringe alla famiglia Bonavita e proclama il lutto cittadino.

Il sindaco Luca Ornago ha disposto che nel giorno dei funerali del ragazzo (la data non è ancora stata resa nota, ndr.) la bandiera del comune sia a mezz’asta. Insieme all’amministrazione anche i negozianti mostreranno il loro cordoglio abbassando le sarcinesche durante la celebrazione della Santa Messa.

Questa sera, poi, si terrà un momento di preghiera proprio nella piazza del Comune alle ore 19 per ricordare Elio e stare vicino alla sua mamma ancora ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi