23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Viale delle Industrie: un mese per tirare a nuovo la tangenzialina di Monza

Viale delle Industrie: un mese per tirare a nuovo la tangenzialina di Monza

27 Marzo 2015

La tangenzialina di Monza sarà presto riasfaltata. Partiranno il 30 marzo i lavori di asfaltatura in viale Stucchi, delle Industrie e Fermi. Una notizia attesa da centinaia di automobilisti che ogni giorno affrontano il tratto stradale per entrare ed uscire dalla città.

I lavori di asfaltatura dureranno un mese, la conclusione è infatti prevista per il 30 Aprile. Gli operai saranno all’opera dalle ore 19.00 alle ore 7.

I tratti stradali interessati sono: viale G.B. Stucchi (tratto  dallo Stadio a via Salvadori), viale delle Industrie ambo le direzioni, viale Fermi ambo le direzioni. Per consentire i lavori sono previsti il restringimento della carreggiata a tratti, secondo l’andamento del cantiere, e l’istituzione del limite di velocità di Km. 30/ora nei tratti interessati dal cantiere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Marco C. dice:

    Bene, speriamo che questa volta si ricordino della segnaletica orizzontale, l’ultima volta che hanno asfaltato ci hanno messo 2 anni per fare le strisce… Anche il centro storico non è messo molto bene… http://youtu.be/p83UeDMV_cc Poi c’è la nuova buca in Via Boccaccio, aspettano che ci si ammazzi qualcuno?

Articoli più letti di oggi