24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vento forte, il comune: "Sconsigliato andare al Parco di Monza"

Vento forte, il comune: “Sconsigliato andare al Parco di Monza”

5 Marzo 2015

Allerta vento, ancora nessun comunicato di chiusura totale dal comune di Monza ma è già sconsigliata la circolazione all’interno del Parco di Monza per le forti raffiche che stanno investendo anche la nostra Brianza.

Le raffiche stanno raggiungendo intensità con medie orarie anche superiori ai 35 km/h.  La fase acuta del fenomeno è prevista  nel tardo pomeriggio di oggi. L’allerta è attiva fino alle alle 20.

Invitiamo in ogni caso a stare attenti anche in tutti gli altri parchi della Brianza per la caduta di rami o alberi.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi