17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ubriaco tenta di picchiare la moglie: arrestato pizzaiolo manesco

Ubriaco tenta di picchiare la moglie: arrestato pizzaiolo manesco

25 Marzo 2015

Arrestato ieri sera a Trezzano Rosa un 25enne romeno dopo una violenta lite con la moglie, che per sfuggire alla rabbia del marito, si è dovuta nascondere in casa di un vicino.

Era palesemente ubriaco il pizzaiolo romeno, residente a Trezzano Rosa, che ieri sera ha tentato più volte di far del male alla moglie. All’arrivo dei militari della stazione di Trezzo, la donna insieme al figlio più piccolo di due anni era riuscita a nascondersi nell’appartamento di un vicino che, sentendo le urla, ha dato riparo alla 29enne romena.

L’uomo si è barricato in casa e insieme a lui c’era l’altro figlio di 4 anni, che aveva assistito anche alla lite: preoccupati per l’incolumità del piccolo, i militari hanno sfondato la porta di casa e con l’arrivo di una pattuglia di rinforzo sono riusciti a immobilizzare l’uomo dopo una violenta collutazione. L’uomo, prima di essere trasportato in carcere, è stato medicato all’ospedale di Vaprio d’Adda per un grosso taglio sulla mano che si era procurato scagliando e rompendo piatti e bicchieri durante il litigio.

La moglie, sotto shock, ha denunciato ai carabineiri che le violenze nei suoi confronti andavano avanti da almeno due anni.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi