15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Triuggio, fermato furgone sospetto: scoperto giro di bici rubate

Triuggio, fermato furgone sospetto: scoperto giro di bici rubate

31 Marzo 2015

Si aggirava con il suo furgone nei pressi della stazione ferroviaria di Triuggio, i carabinieri di Biassono insospettiti dall’atteggiamento del guidatore hanno deciso di verificare il carico.

Aperto il portellone del mezzo i militari si sono trovati davanti 3 biciclette e un’affettatrice di dubbia provenienza. Alla richiesta di spiegazioni al guidatore, un 51enne disoccupato di Triuggio, le risposte fornite non hanno convinto i carabinieri che hanno deciso di procedere con ulteriori accertamenti.

I controlli si sono così estesi anche un capannone di proprietà dell’uomo, dove hanno trovato altre 10 biciclette rubate. Il 51enne è stato  deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione.

bici-ladri-recuperate-by-cc

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Non si potrebbero pubblicare le foto delle biciclette rubate? Magari qualcuno ritrova la sua!

  2. L’ideale sarebbe farsi le foto delle proprie bici, compreso il n. seriale di telaio che di solito si trova stampato in sottorilievo sotto il movimento centrale.
    Ma considerando che trovano le bici una volta ogni morte di papa, chi ci va a pensare? Del resto se ti rubano la bici e vai a far denuncia, a malapena si prestano per fartela sporgere, facendoti sentire soltanto un rompiscatole.

Articoli più letti di oggi