23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Traffico: strade della Brianza in tilt fra incidenti, manifestazioni e lavori

Traffico: strade della Brianza in tilt fra incidenti, manifestazioni e lavori

26 Marzo 2015

Una mattina di traffico intenso per gli automobilisti brianzoli e non solo. I maggiori disagi a Monza si registrano fin dalla mattina presto nelle vie Buonarroti, via delle Industrie, e nel quartiere San Rocco, fino al centro cittadino. Le cause che hanno generato l’intenso traffico sono molteplici: tra queste anche un veicolo fermo sulla Milano Meda.

Anche nel vimercatese la situazione è difficoltosa, due le cause principali: la prima è la chiusura del tratto della strada provinciale che collega Caponago a Pessano con Bornago che per lavori di connessione alla Teem doveva rimanere chiusa solo questa notte, ma è stata riaperta solo intorno alle 10 di questa mattina. Il traffico è dovuto convogliare verso Agrate Brianza sulla Sp 121, dove proprio questa mattina stavano manifestando i lavoratori della Star (seconda causa) che hanno bloccato l’arteria provinciale fino a poco fa (ore 11.30), mandando in tilt tutto il circondario.

Disagi si stanno registrando anche per chi percorre la tangenziale Nord dove da poco un’incidente blocca il traffico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi