23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Tenta lo scambio di persona, il cugino si finge ai domiciliari: denunciato

Tenta lo scambio di persona, il cugino si finge ai domiciliari: denunciato

12 Marzo 2015

Evade dai domiciliari dalla sua abitazione di Mezzago: durante il controllo dei carabinieri il cugino si finge il pregiudicato ma viene riconosciuto e denunciato.

Durante una normale serata di controllo dei cittadini in stato di arresti domiciliari i militari hanno controllato anche F.G. 24enne ecuadoregno, pregiudicato. Il ragazzo avrebbe dovuto trovarsi nella sua abitazione ma, per cercare di nascondere la sua “fuga” il cugino e coinquilino ha tentato di fingersi il parente agli arresti domiciliari. Forse l’estrema somiglianza fra i due ha spinto E.R. classe 1992, ad azzardare una pantomima che però ha subito insospettito i carabinieri di Bellusco, che hanno verificato meglio la sua identità e scoperto il tentato scambio di persona.

Il cugino è stato fotosegnalato e denunciato a piede libero per il reato di favoreggiamento personale aggravato.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi