23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Tenta furto con "cambio-borsa" al Carosello: arrestata nel parcheggio

Tenta furto con “cambio-borsa” al Carosello: arrestata nel parcheggio

4 Marzo 2015

Aveva lasciato la sua vecchia borsa nel negozio riempiendo con i suoi effetti personali la nuova griffata pensando di farla franca. In manette peruviana di 25 anni.

Intorno alle 21.30 di ieri sera nel parcheggio del centro commerciale Carosello di Carugate, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato una peruviana, pregiudicata, domiciliata ad Ornago. La ragazza era entrata poco prima in un negozio del centro commerciale con a tracollo la sua borsa, all’interno dello shop ha prima tolto la placca antitaccheggio dalla borsa scelta, del valore di 360 euro, e ha poi trasferito dentro i suoi averi per non destare sospetto.

Le commesse del negozio, si sono però accorte del cambio di borsa, e hanno avvisato subito la sicurezza e le forze dell’ordine che l’hanno bloccata nel parcheggio mentre tentava di darsi alla fuga su un auto sulla quale la aspettava una complice.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi