17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Tenta di entrare in casa della ex dal balcone: arrestato 45enne

Tenta di entrare in casa della ex dal balcone: arrestato 45enne

3 Marzo 2015

Arrestato ieri sera a Carugate un 45enne imprenditore monzese che stava tentando di entrare in casa della ex attraverso la portafinestra del balcone.

La prontezza della donna a chimare i carabinieri l’ha forse salvata da un agressione che sarebbe potuta essere anche grave: la 36enne di Carugate ha capito subito che si trovava in pericolo quando al citofono di casa ha suonato l’ex convivente chiedendo di poter entrare in casa. Al netto rifiuto di lei, il monzese ha quindi cercato di entrare dal retro, salendo sul balcone e tentando di scassinare la porta finestra. I carabinieri sono arrivati in tempo per fermare l’uomo che era riuscito a rompere la serratura ed entrare in casa.

Il 45enne arrestato in flagranza di reato per stalking, era stato denunciato dalla convivente in passato per lo stesso reato: la donna però dopo pochi giorni aveva sempre ritirato la denuncia. Lo stalker si trova ora agli arresti domicliari in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi