15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Stop alle contestazioni, a Varedo arriva la rivendita di biglietti del treno

Stop alle contestazioni, a Varedo arriva la rivendita di biglietti del treno

2 Marzo 2015

Si chiede con il lieto fine la vicenda della rivendita dei biglietti Trenord a Varedo. Da oggi la città ha il suo punto di emissione biglietti e abbonamenti presso il Caffè Ambrosiano.

Finiscono così le tensioni che si erano create a partire dal 3 novembre, data in cui Trenord aveva definitivamente eliminato lo sportello con il personale, per passare alla biglietteria automatica. Ma proprio quest’ultima in diverse occasioni è andata in tilt all’improvviso creando non poche difficoltà ai viaggiatori, che sono incorsi in multe e contestazioni con il capotreno.

Da lunedì passeggeri, pendolari e studenti possono così acquistare il biglietto in questo locale situato in via Umberto I° al civico 41, angolo Via S. Pellico, a pochi metri dalla stazione e dal passaggio a livello, insomma un punto strategico per la viabilità anche pedonale. Il servizio offerto va dal mensile, al settimanale per finire al biglietto giornaliero di corsa semplice.

Orari Caffè Ambrosiano: dal lunedì al sabato dalle ore 05,30 alle 19,30. (si avete letto bene 05,30)
Mentre nei festivi dalle ore 07,30 alle ore 18,30

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi