22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Spaccio al parco: arrestati due studenti minorenni

Spaccio al parco: arrestati due studenti minorenni

4 Marzo 2015

Denunciati a piede libero due giovani studenti spacciatori di Pessano con Bornago di 16 e 17 anni. In tasca e a casa avevano diversi grammi di marijuana e hashish.

I due giovanissimi, erano appena arrivati con il proprio motorino all’interno di un parchetto pubblico di Pessano quando sono stati fermati per un controllo dai Carabinieri, che sospettavano potessero essere proprio degli spacciatori. In tasca i due studenti nascondevano 11 involucri di alluminio contenenti marijuana per un peso di circa 7 grammi in complessivo.

Altre 17 dosi contenevano hashish per un peso complessivo di altri 7 grammi. In tasca avevano anche 150 euro, sicuro guadagno dell’attività di spaccio, e un tritaerba.

Nella successiva perquisizione casalinga i carabinieri della stazione di Carugate hanno trovato altri 7 grammi di Marijuana, 1 grammo di Hashish, due bilancini di precisione e un coltellino a serramanico. Tutto il materiale è stato sequestrato e i due ragazzi sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi