19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Scherma Desio: nel week-end le prove di Seregno e Pesaro

Scherma Desio: nel week-end le prove di Seregno e Pesaro

4 Marzo 2015

Si sono svolte nel weekend la seconda prova del Torneo Nazionale Under-14 Kinder+ Sport di Fioretto, a Pesaro ed il Trofeo Città di Seregno, gara quest’ultima organizzata dal Comune di Seregno proprio in collaborazione con Scherma Desio.

Tre i ragazzi impegnati a Pesaro, Marco Maiocchi, Gabriele Pagani e Fabio Turri; il primo con una vittoria in girone si scoraggia troppo facilmente, mentre Gabriele con 3 vittorie vince anche la prima eliminazione diretta e può essere soddisfatto dei progressi maturati dall’ultima gara. Fabio Turri non ingrana subito al massimo nel girone, con tre vittorie e si ferma poi alla seconda diretta.

A Seregno, dove la manifestazione si è svolta con soddisfazione da parte degli organizzatori e con un buon successo di partecipanti, 130, di cui 18 atleti paralimnpici impegnati nel Campionato Regionale di Spada in carrozzina, erano in gara anche Lorenzo Colombo, Fabio Dell’Orto, Giosué Paravan e Stefano Pasquarelli, tutti alle loro prime esperienze di gara, impegnati nell’Open di Spada Maschile categoria Assoluti. Bene Lorenzo con una vittoria al girone ed una maggior consapevolezza dimostrata, benissimo anche Fabio, anche lui con una vittoria, ma con un’aliquota migliore, che gli permette di passare, unico tra i Desiani, al turno delle dirette, dove vince la prima 15-11 e si ferma alla seconda eliminazione per i 16; esperienza maturata per Giusué e per Stefano, quest’ultimo anche lui con una vittoria al turno di girone.

 

fonte: Scherma Desio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi