17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Scherma Desio: le under 14 in trasferta a Bressanone

Scherma Desio: le under 14 in trasferta a Bressanone

31 Marzo 2015

Martina Canuto e Silvia Foffa hanno partecipato sabato alla seconda prova nazionale Under-14 di Spada, svoltasi nel weekend a Bressanone (BZ).

Entrambe scese in pedana nella categoria Allieve (14 anni), la prima, un po’ meno calma del solito, fatica nel girone, con diversi incontri persi di un solo punto, mentre Silvia mostra segni di miglioramento nella gestione della gara, dimostrandosi più calma delle occasioni precedenti e riuscendo a tirare meglio: le tre vittorie nel girone lo dimostrano. Si fermano purtroppo entrambe alla prima eliminazione diretta, dopo una giornata che senz’altro servirà ad entrambe da sprone per la prossima gara regionale, in programma a Como a metà aprile.

 

fonte: ufficio stampa Scherma Desio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi