20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Scappa dopo furto al Globo: scatta l'inseguimento fermato a Vimercate

Scappa dopo furto al Globo: scatta l’inseguimento fermato a Vimercate

10 Marzo 2015

Ennesimo inseguimento in auto da parte dei carabinieri che hanno bloccato all’ingresso di Vimercate un 24enne marocchino che stava scappando dopo un furto al Globo.

Terzo inseguimento per le strade della Brianza in poche settimane per i carabinieri della stazione di Vimercate che ieri pomeriggio hanno fermato sulla provinciale Monza-Trezzo, all’altezza di Vimercate, l’autore di un furto.

Il 24enne marocchino, era stato visto poco prima rubare da un negozio di abbigliamento del centro commerciale Globo diversi capi d’abbigliamento del valore totale di 400 euro. Dopo il furto, ha tentato subito la fuga a bordo dell’auto di un suo connazionale ma è stato fermato a pochi metri da Vimercate dalla gazzella dei carabinieri. Nel bagagliaio dell’auto era nascosta tutta la merce rubata.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. Davide dice:

    ORA…MANDARLO A SCONTARE LA PENA A CASA SUA ??? Lì NON C’E’ IL PROBLEMA DEI PROFUGHI !

Articoli più letti di oggi