18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, Riforma Sanitaria Regionale: Forza Italia ne parla all'Urban center

Monza, Riforma Sanitaria Regionale: Forza Italia ne parla all’Urban center

16 Marzo 2015

Sarà presentata oggi, 16 marzo, la Riforma Sanitaria Regionale avanzata da Forza Italia. L’incontro si terrà questa sera alle ore 20.30, presso il Teatro dell’Urban Center, in  via Turati a Monza.

La “Consulta Sanità per la Provincia di Monza e Brianza”, di recente istituzione e voluta dal Coordinatore Provinciale di Forza Italia Fabrizio Sala, «sancisce la tutela della salute del cittadino e il sostegno ad ogni suo bisogno, attraverso una informazione continua e trasparente grazie alle competenze ospedaliere e di medicina generale presenti sul territorio. – si legge nella nota stampa diffusa – A tal riguardo consideriamo indispensabile la presentazione della nuova riforma sanitaria rivolta a tutta la cittadinanza e non solo agli addetti ai lavori, perché si crei un momento di confronto e dialogo costruttivo nel rispetto dell’alleanza medicina -paziente».

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi