17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pattinaggio artistico: buona prova delle atlete di Biassono

Pattinaggio artistico: buona prova delle atlete di Biassono

2 Marzo 2015

È iniziata nel migliore dei modi la stagione agonistica per la scuola del pattinaggio artistico di Biassono. Domenica 22 febbraio si sono svolti a Macherio i provinciali uisp Categorie Formula e il pattinaggio biassono ha presentato 3 atlete. Per la categoria “F1 A” Valeria Iscaro ha conquistato il 2° posto, Valeria ha lottato con tutte le sue forze visto che proprio domenica ha gareggiato con la febbre. Per la categoria F1D un altro argento è arrivato, ha conquistarlo Sara Simeone. Elisa Valeri, nella categoria F2B, ha conquistato la sedicesima posizione, eseguendo un disco perfetto, gareggiando con più di 25 atlete. Grande la soddisfazione delle nostre atlete che con la loro grinta e determinazione hanno aperto la stagione di gare. I complimenti vanno anche alle due allenatrici Claudia Pagani e Ilaria Rivolta che come sempre svolgono un attento lavoro tecnico e artistico nel preparare al meglio le loro atlete.

Il prossimo appuntamento sarà il weekend del 28-29 marzo a vanzaghello con i provinciali uisp categorie promozionali. In bocca al lupo a tutta la squadra portacolori di Biassono.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi