19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Parco 2.0, arriva la app per fare sport nel polmone verde

Parco 2.0, arriva la app per fare sport nel polmone verde

17 Marzo 2015

Una volta nel Parco di Monza c’erano i percorsi benessere indicativa cartelli. Oggi, invece, si fa tutto attraverso il telefonino. Basta un clic e sul display del vostro smartphone appariranno tutte le indicazioni per svolgere attività sportiva. L’amministrazione comunale ha stanziato 7 mila euro per realizzare una app “Sport nel Parco”. Il compito di realizzare il progetto è stato affidato a Ilaria Cellura, una libera professionista monzese esperta del settore. In sostanza, nell’applicazione che ciascuno poi potrà scaricarsi sul proprio telefonino, saranno indicate tutte le informazioni necessarie per svolgere attività sportiva nel polmone verde: percorsi, tempi, livello di difficoltà. Il progetto rientra nel più ampio piano relativo ai “Distretti dell’attrattività turistico commerciale” per i quali l’amministrazione ha stanziato 27 mila euro.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Commenti

  1. Che cagata !

  2. Darkkest dice:

    Livello di difficoltà???? Nel parco di Monza???? Oh un’app per dirmi su quali alberi farla no?

Articoli più letti di oggi