23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: un'altra vittoria in serie C per Nc Monza

Pallanuoto: un’altra vittoria in serie C per Nc Monza

16 Marzo 2015

Sono 9 le vittorie del Nuoto Club Monza Pallanuoto su 10 partite giocate dall’inizio della stagione. Nella decima giornata del campionato di Serie C è il Vigevano N a passare sotto il rullo compressore biancorosso. I monzesi, meno brillanti dell’ultima uscita milanese, s’impongono per 9-5 davanti al proprio pubblico.
Altra prova di carattere per la squadra di Tisiot che, dopo l’ormai usuale primo quarto senza storia (3-0), non si fa intimorire dal rientro prepotente degli ospiti (-1 a metà gara) e nell’ultima frazione riesce nello strappo decisivo. Le reti dei brianzoli portano le firme di Malandrino (2), Barzon (2), Catalano (2), Montrasio (1), Petrelli (1), Orsenigo (1).
Seconda sconfitta consecutiva per l’Under 15 A che, in piena emergenza – 7 giocatori convocati – non riesce a tenere testa a WP Brescia e perde 15-3 in traferta. Vince, invece, l’Under 15 B 6-8 sul campo del Piacenza Pn, consolidando il terzo posto nel girone.
Nella giornata di Domenica arriva il pareggio dell’Under 13 di Ingegneri. Il 7-7 contro il Varese On vale il primo punto nella seconda fase del campionato. L’Under 14, invece, si arrende al Milano 2 per 13-2. In scena anche gli Under 11. Due delle tre squadre monzesi (verdi e bianchi) erano impegnate nel raggruppamento sceso in vasca a Monza. Mentre la squadra Rossa ha ottenuto ben tre successi a Rovato.
Infine a chiudere il weekend la disastrosa prestazione dell’Under 20 che nella sfida serale contro la Canottieri Milano affonda meritatamente per 12-2.

Altri risultati Serie C:
Varese On – Can Milano: 10-9
Bocconi Sport – Metanopoli: 7-4
Vimercate N – Aquatica To: 5-8
Busto N – Sc Milano 2: 12-8
Pn Treviglio – Can Bissolati: 9-9

Classifica:
27 Ncm Pallanuoto Monza – Varese ON
25 Busto N
18 Can Bissolati
16 SS Metanopoli – Aquatica To
15 Bocconi Sport
13 Can Milano
12 Vigevano N
4 Pn Treviglio
3 Vimercate N
0 SC Milano 2

 

fonte: ufficio stampa NcMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi