17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: la Ncm vince ancora e rimane salda in vetta alla classifica

Pallanuoto: la Ncm vince ancora e rimane salda in vetta alla classifica

30 Marzo 2015

Arriva con più fatica del previsto l’undicesima vittoria in dodici partite del Nuoto Club Monza Pallanuoto. Il 7-5 casalingo contro la penultima forza del campionato, Pn Treviglio dell’ex vice capitano biancorosso Mazzoleni, vale il mantenimento della testa della classifica ma evidenzia qualche calo di concentrazione da parte dei giocatori di Tisiot.

I monzesi, dopo aver giocato alla perfezione la prima metà di gara (5-0 alla fine del secondo quarto – n.d.r.), si sono
lasciati andare e hanno subito il rientro degli avversari. Le reti dei brianzoli portano le firme di: Barzon (3), Petrelli (2), Calloni (1), Bommartini (1).
Il pareggio del Busto N contro l’Aquatica To, fa scendere i Bustocchi a -4 punti dal Nuoto Club Monza. Mentre il Varese On, dopo la battuta di arresto di due settimane fa, ora sembra aver ripreso a macinare punti e si mantiene a -3 da Ncm.

Vince anche la Promozione, nella prima giornata del girone di ritorno, schiacciando Pavia Pn per 14-3.
Continua invece la serie negativa dell’Under 15 che non sembra più in grado di vincere e questa volta si arrende al Wp Brescia per 16-10. Nella giornata di Domenica arriva una doppia sconfitta per le squadre monzesi: in mattinata l’Under 13 si arrende al Busto N per 8-3, mentre nel pomeriggio l’Under 17 non va oltre il 6-9 a Monza contro il Como N, dopo una partita bella, ma piena di imprecisioni da parte dei ragazzi di Frison.
Altri risultati Serie C:
Sc Milano 2 – Varese: 11-17
Metanopoli – Vigevano N: 8-6
Can Milano – Vimercate N: 12-3
Aquatica To – Busto N: 6-6
Can Bissolati – Bocconi Sport: 7-8

Classifica:
33 Nuoto Club Monza Pallanuoto
30 Varese On
29 Busto N
22 Metanopoli
20 Aquatica To
19 Bocconi Sport
18 Can Bissolati
16 Can Milano
13 Vigevano N
6 Vimercate N
4 Pn Treviglio
0 Sc Milano 2

 

fonte: ncm monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi