Sport

Pallanuoto: la Bpm batte anche il Circolo Canottieri

E sono cinque vittorie consecutive. La BPM Sport Management espugna la Piscina Scandone di Napoli battendo il Circolo Canottieri per 7-5 (1-1, 0-1, 4-2, 2-1).

bpm-circolo-canottieri

E sono cinque vittorie consecutive. La BPM Sport Management espugna la Piscina Scandone di Napoli battendo il Circolo Canottieri per 7-5 (1-1, 0-1, 4-2, 2-1). Primi due tempi di “studio” tra le due squadre. Nella prima frazione Razzi, in superiorità numerica, risponde a Di Costanzo, in gol anche nel secondo tempo. Ma al cambio vasca la partita si accende. La BPM SM, grazie alle reti di Razzi (doppietta), Di Fulvio A. e Luongo si porta in vantaggio e mette una seria ipoteca sul match. Ma la Canottieri non si arrende e negli ultimi 70 secondi una doppietta di Brguljan riapre il match. Nell’ultimo quarto, infine, ci pensano Bini prima e Ivovic poi a mettere il risultato al sicuro, rendendo irrilevante la rete di Migliaccio.

Nel post gara soddisfatto Gianni Averaimo: “Tre punti importanti in una piscina, come quella di Napoli, dove è sempre difficile fare risultato. Abbiamo affrontato una squadra che ha giocato molto bene e nei primi due tempi ci ha costretto a fare il suo gioco. Nel terzo, però, ho visto una grande reazione dei ragazzi. Abbiamo attuato un gioco più aggressivo e grazie a tre controfughe ci siamo portati in vantaggio. Il terzo posto? La squadra lo merita. Ci attendono due finali”.

Archiviata la partita di Napoli, la BPM Sport Management tornerà in vasca venerdì 3 aprile, anticipando l’incontro della 22ª giornata contro la An Brescia. La 21ª giornata (BPM Sport Management – RN Savona) si svolgerà regolarmente sabato 11 aprile. Settimana prossima, invece, il Campionato osserverà un turno di riposo a causa della sfida di World League tra Italia e Turchia in programma martedì 31 marzo.

Tabellino:
C.C. NAPOLI: Turiello P. , Buonocore F. , Di Costanzo L. 2, Migliaccio M. 1, Brguljan 2, Borrelli B. , Ronga F. , Campopiano E. , Mattiello , Velotto A. , Baraldi F. , Esposito U. , Vassallo G. . All.
BPM PN SPORT MANAGEMENT: Volarevic G. , Luongo M. 1, Binchi L. , Zimonjic P. , Filipovic D. , Di Fulvio A. 1, Ivovic B. 1, Di Fulvio C. , Lapenna M. , Bini G. 1, Razzi A. 3, Sadovyy O. , Conti M. . All.
Arbitri: Savarese e Scappini
Note:
Parziali: 1-1 1-0 2-4 1-2. Spettatori 100 circa. Migliaccio (C) ha sbagliato un rigore – palo, nel secondo tempo. Usciti per limite di falli: Ivovic (S) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: CC Napoli 1/9 + 1 rigore, BPM SM 3/6.

 

fonte: ufficio stampa Bpm Sport Management

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta