18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: continua la marcia in vetta della Ncm pallanuoto

Pallanuoto: continua la marcia in vetta della Ncm pallanuoto

10 Marzo 2015

Riprende la marcia del Nuoto Club Monza Pallanuoto che nella nona giornata del campionato di Serie C espugna il campo della Canottieri Milano per 3-10.
La squadra di Tisiot si è aggiudicata il match con una prima frazione da manuale, chiusa sullo 0-4. I monzesi hanno poi saputo gestire i tentativi di reazione dei milanesi nel secondo e terzo tempo, per poi affondare il colpo nell’ultimo quarto. Prova di carattere per i biancorossi che riscattano la sconfitta maturata contro il Varese On. Le reti dei brianzoli portano le firme di Merisio (2), Barzon (1), Montrasio (1), Malandrino (1), Ingegneri (1), Calloni (1), Bommartini (1), Catalano (1), Orsenigo (1).
Doppia sconfitta invece per Under 15 A e Under 15 B, che si arrendono rispettivamente ad An Brescia (7-5) e Vigevano N (8-10). Nella giornata di Domenica perde anche l’Under 13 che, come i colleghi dell’Under 15, si fa domare da An Brescia per 3-11.
A risollevare gli animi ci pensa l’Under 17 di Frison che ottiene i tre punti non senza fatica e qualche nervosismo di troppo. 6-7 il risultato finale del match contro il CusGeas.
Altri risultati Serie C:
Varese On – Pn Treviglio: 11-5
Sc Milano 2 – Bocconi Sport: 4-12
Vigevano N – Aquatica To: 11-5
Vimercate N – Sc Milano 2: 8-6
Metanopoli – Busto N: 6-7
Can Bissolati – Vimercate N: 14-8
Classifica:
24 Ncm Pallanuoto Monza – Varese ON
22 Busto N
17 Can Bissolati
16 SS Metanopoli
13 Can Milano – Aquatica To
12 Bocconi Sport – Vigevano N
3 Pn Treviglio – Vimercate N
0 SC Milano 2

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi