16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nuoto: terzo posto per la Sport Management al Trofeo Brixia Fidelis

Nuoto: terzo posto per la Sport Management al Trofeo Brixia Fidelis

11 Marzo 2015

Altra importante affermazione della squadra master Sport Management Lombardia. Dopo aver ottenuto, lo scorso febbraio,  il quarto posto complessivo nei tre appuntamenti alla Piscina di Lodi, il team del Presidente Gionatan Menga ha ottenuto il terzo posto nella classifica società al Trofeo Brixia Fidelis. Il meeting, giunto alla 30ª edizione, si è svolto sabato 7 e domenica 8 marzo alla Piscina olimpionica del Palasystema di Brescia ed è considerato uno dei più importanti eventi della stagione invernale.

Sport Management Lombardia ha presentato ai blocchi di partenza oltre cento atleti di varie categorie master provenienti dalle sezioni di: Treviglio, Segrate, Desenzano del Garda, Ghedi, Mantova, Solbiate Olona, Melzo e Monza. Il punteggio complessivo è stato di 25480.17, dietro solo alla Master AICS Brescia (26458,87) e alla Esc Ssd Brescia (25870,84).

In totale sono stati vinti 23 ori, 22 argenti e 17 bronzi. Per le ragazze sono stati: 6 primi posti, 9 secondi, 6 terzi. Invece gli uomini hanno totalizzato: 17 primi posti, 13 secondi, 11 terzi.

Felice il Presidente Menga: “La categoria Master ci sta dando tantissime soddisfazioni. Ricordo ancora il doppio record italiano master di Irene Bonora nei 100ra e 200ra in questa stagione. Ora l’ottimo piazzamento al Trofeo Brixia Fidelis, ottenuto senza ex nuotatori assoluti e solo con nuotatori provenienti dai corsi di nuoto. La differenza di mille punti tra noi e la Master AICS Brescia è veramente piccola, forse con un pizzico di fortuna avremmo potuto vincere la classifica. Concludo con un ringraziamento particolare a tutto lo staff tecnico per il lavoro svolto finora”.

Prossimo appuntamento, il 12 aprile per la nona edizione del Trofeo “Città di Legnano”, prima del 2° Meeting di Lecco, evento organizzato da Sport Management.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi