19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nuoto club Monza: dopo sette vittorie arriva la prima sconfitta

Nuoto club Monza: dopo sette vittorie arriva la prima sconfitta

2 Marzo 2015

Si ferma la corsa del Nuoto Club Monza Pallanuoto che nell’ottava giornata del campionato di Serie C si arrende al Varese On 5-6. Grazie a questa vittoria gli ospiti agganciano i biancorossi in vetta alla classifica.
Nonostante un inizio incoraggiante, che ha visto la squadra di Tisiot chiudere il primo parziale in vantaggio per 4-2, i monzesi non hanno saputo controllare il prepotente ritorno degli avversari e hanno interrotto la striscia positiva di sette successi consecutivi. Le reti dei brianzoli portano le firme di Barzon (2), Merisio (1), Montrasio (1), Petrelli (1).
La Promozione perde a Legnano in casa dell’Arese per 11-6, mentre l’Under 15 vince 10-8 un bellissimo match casalingo contro il Bergamo N. Nella giornata di Domenica l’Under 14 si arrender al Bergamo N solo nell’ultimo
quarto, quando subisce i due gol decisivi per il risultato finale.

A chiudere il weekend poco entusiasmante del NCM, la sconfitta 11-7 dell’Under 20, che gioca a viso aperto una bella partita contro un avversario ostico come l’An Brescia.
Altri risultati Serie C:
Pn Treviglio – Vigevano N: 5-13
Can Milano – Bocconi Sport: 3-6
Aquatica To – Metanopoli: 9-7
Vimercate N – Sc Milano 2: 8-6
Can Bissolati – Busto N: 2-3
Classifica:
21 Ncm Pallanuoto Monza – Varese ON
19 Busto N
16 SS Metanopoli
14 Can Bissolati
13 Can Milano – Aquatica To
9 Bocconi Sport – Vigevano N
3 Pn Treviglio – Vimercate N
0 SC Milano 2

 

fonte: ufficio stampa Ncm Pallanuoto Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi