23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Grave schianto, viale Brianza: morto un ragazzo di 15 anni, la madre in coma

Grave schianto, viale Brianza: morto un ragazzo di 15 anni, la madre in coma

22 Marzo 2015

Ha travolto cinque auto, uccidendo un ragazzo. Ed è fuggito. Gravissimo incidente, alle 9.42 di oggi, domenica 22 marzo, in viale Brianza a Monza.  Un pirata l’autore del sinistro.

Da una prima ricostruzione un automobilista non ha dato una precedenza e ha travolto altre cinque vetture. Dopo lo schianto, la persona alla guida della macchina è fuggita senza soccorrere i feriti.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, automediche, vigili del fuoco e polizia locale che hanno trovato davanti a loro uno scenario apocalittico. Il bilancio parla di cinque persone coinvolte: un ragazzo di quindici anni, un uomo di 36 anni e tre donne di 36, 38 e 40 anni.

Il ragazzo di 15 anni è morto subito dopo l’arrivo al San Gerardo. La madre, è in coma al Niguarda.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. gigi enea dice:

    Indubbiamente la responsabilità a chi non da la precedenza, ma sarebbe interessante stimare la velocità del suv nero che ha dovuto invadere la corsia opposta per evitare appunto un auto che non gli ha dato la precedenza….

Articoli più letti di oggi