20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, Teatro Villoresi sold out: 400 studenti a lezione di legalità

Monza, Teatro Villoresi sold out: 400 studenti a lezione di legalità

19 Marzo 2015

Teatro Villoresi pieno mercoledì, 18 marzo, per gli incontri della legalità dell’associazione monzese Vittime del Dovere. 400 alunni della scuola media Confalonieri di Monza, istituto che ha aderito in blocco all’iniziativa, hanno assissitito ad una lezione dal titolo: Alcol e droga le dipendenze che umiliano i giovani.

L’appuntamento rientra nel “Progetto Interforze” a.s. 2014-15, proposto in tutto il territorio della Provincia di Monza e Brianza dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con le Forze dell’Ordine. Relatori della mattinata all’jnsegna della legnalità: Emanuela Piantadosi dell’Associazione, la psicologa Alessandra Lissoni e il Tenente Flavio Pressi dell’Arma dei Carabinieri, Compagnia di Monza.

vittime del dovere teatro villoresi confalonieri 2jpg

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi