Cultura

Teatrino della Villa Reale tutto esaurito per la musica di Giovanni Falzone [Video]

Apre la serata un mini solo del giovanissimo Samuele Telari, fresco vincitore del prestigioso Concorso di Castelfidardo.

Musicamorfosi_ph_GiorgioCottini-14

La sua bravura è fuori discussione, la sua musica sta conquistando un pubblico sempre più ampio. Fatto sta che Giovanni Falzone per lo spettacolo in programma domani sera sabato 28 marzo al Teatrino di Villa Reale ha registrato il tutto esaurito.

L’appuntamento rientra nella rassegna “Lampi” di Musicamorfosi giunta quest’anno alla settima stagione, che proprio per il bel calendario di artisti proposti sta facendo registrare numeri da record.

Giovanni Falzone, un grande artista senza dubbio, capace di riempire le sala. Con tutte le poltroncine occupate il suo spettacolo sarà ancora più bello, si tratta del “Dialogo con me stesso”.

Dopo i progetti con i grandi organici della Contemporary Orchestra, Giovanni Falzone si presenta in un dialogo intimo e solitario con la sua tromba. Il nuovo progetto in solo prevede elaborazioni personalissime tratte dal repertorio di suoi due grandi amori: Bach e Verdi.

Apre un mini solo del giovanissimo Samuele Telari, fresco vincitore del prestigioso Concorso di Castelfidardo.

L’appuntamento in sala è per ore 21.

Tutte le info e la prevendita su www.musicamorfosi.it/lampi

Foto di Giorgio Cottini

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta