22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, Madonna delle Grazie: il parcheggio è di nuovo agibile

Monza, Madonna delle Grazie: il parcheggio è di nuovo agibile

16 Marzo 2015

Chiuso da diverse settimane a causa dell’esondazione del fiume Lambro, il parcheggio Madonna delle Grazie a Monza torna ad essere aperto e funzionante.

Una bella notizia per tutti gli automobilisti che si recano al Parco di Monza con i propri mezzi di trasporto e che in questi mesi, soprattutto nei giorni festivi, parcheggiavano nelle strade circostanti però inadeguate a ricevere tutte le auto che si riversano in quel punto.

Oltre al parcheggio, è aperta anche la porticina d’ingresso al polmone verde cittadino: domenica, infatti, diverse le famiglie che usufruivano dell’ingresso per la loro passeggiata.

monza aperta porta madonna delle grazie mb1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Gixxgi dice:

    Questa è una bella notizia sia per chi usufruisce di questa piccola entrata sia per gli abitanti della zona che si ritrovavano auto posteggiate anche dentro i cortili di casa propria.

  2. Ottimo lavoro… Comunque mi sento di dire che bisognerebbe intervenire anche appena all’interno delle mura del parco, oltre la porta, perché ogni volta che piove da quell’entrata non si riesce ad entrare per giorni, in quanto si forma fanghiglia e pozzanghere che non permettono il passaggio. Chi e d’accordo con me?
    Saluti

Articoli più letti di oggi