Attualità

Monza, via Buonarroti grave incidente: auto fuori controllo investe pedone

Un malore potrebbe essere all'origine del grave incidente accaduto oggi pomeriggio, 12 marzo 2015, alle ore 15,30 circa. Un'automobilista ha perso il controllo del mezzo e ha investito un pedone.

monza incidente via buonarotti marzo 2015 auto pedone  (2)

Un malore potrebbe essere all’origine del grave incidente accaduto oggi pomeriggio, 12 marzo 2015, alle ore 15,30 circa. Un’automobilista ha perso il controllo del mezzo e ha investito un pedone.

monza incidente via buonarotti marzo 2015 auto pedone  (1)L’auto stava percorrendo via Buonarroti all’altezza di via Walter Bonatti, quando ha invaso la corsia opposta per terminare la folle corsa solo sulla pista ciclopedonale che corre lungo la via. In quell’istante stava transitando un uomo, 35 anni, che è stato letteralmente sbalzato a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto. Un impatto violento: il pedone privo di conoscenza è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. Segni evidenti dell’impatto anche sull’auto: il parabrezza, il cofano e persino il tetto della “Colt” erano danneggiati.

La vecchia Colt, guidata da un uomo di 68 anni visibilmente scosso per l’accaduto, non solo ha investito il pedone, ma ha anche distrutto parte della segnaletica presente in via Buonarroti e incidentato altre due vetture che lì erano parcheggiate: una mazda 6 e una Fiat 500.

Il rumore forte dell’impatto ha fatto accorrere sul luogo del sinistro gli abitanti del quartiere San Donato che hanno avvisato sia il 118 sia le forze dell’ordine. In pochi minuti oltre ad un’ambulanza sono arrivati la polizia locale per i rilevamenti del caso e la ricostruzione.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta