20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, il centrodestra riparte dall’immigrazione. Appuntamento in Sala Maddalena

Monza, il centrodestra riparte dall’immigrazione. Appuntamento in Sala Maddalena

10 Marzo 2015

Il centrodestra monzese riparte dall’immigrazione. Lega Nord, La Destra e Modoetia Nova saranno presenti alla presentazione di “Mare Monstrum: immigrazione, bugie e tabu”,  il libro del giornalista Alessio Mannino.

L’appuntamento è per il 13 marzo in Sala Maddalena alle ore 21 . In sala saranno presenti l’onorevole Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord, il segretario della sezione monzese della Lega, Federico Arena, il segretario provinciale de La Destra, Massimiliano Meloni e Cristiano Puglisi socio fondatore di Modoetia Nova, gruppo in libera uscita dalle fila del centrodestra monzese.

“Il libro – spiegano in una nota i quattro organizzatori – parla delle trame affaristiche che si celano dietro l’immigrazione clandestina e di come questa sia funzionale alla grande speculazione. Un’occasione per riflettere insieme in maniera approfondita sul tema dell’immigrazione, lontano da strumentalizzazioni e demagogia, ma vicino al cuore del problema. Riteniamo che non possa passare il concetto che parlare di immigrazione significhi essere razzisti o xenofobi. In questo modo si svilisce ogni tentativo di ricostruire la dignità di un Paese, il nostro, che è ormai succube a logiche di potenza sovranazionali e sembra aver smarrito qualsiasi capacità di reazione”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi