Politica

Monza, il centrodestra riparte dall’immigrazione. Appuntamento in Sala Maddalena

Lega Nord, La Destra e Modoetia Nova saranno presenti alla presentazione di “Mare Monstrum: immigrazione, bugie e tabu".

monza presentazione libro centrodestra sala maddalena locandina evento

Il centrodestra monzese riparte dall’immigrazione. Lega Nord, La Destra e Modoetia Nova saranno presenti alla presentazione di “Mare Monstrum: immigrazione, bugie e tabu”,  il libro del giornalista Alessio Mannino.

L’appuntamento è per il 13 marzo in Sala Maddalena alle ore 21 . In sala saranno presenti l’onorevole Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord, il segretario della sezione monzese della Lega, Federico Arena, il segretario provinciale de La Destra, Massimiliano Meloni e Cristiano Puglisi socio fondatore di Modoetia Nova, gruppo in libera uscita dalle fila del centrodestra monzese.

“Il libro – spiegano in una nota i quattro organizzatori – parla delle trame affaristiche che si celano dietro l’immigrazione clandestina e di come questa sia funzionale alla grande speculazione. Un’occasione per riflettere insieme in maniera approfondita sul tema dell’immigrazione, lontano da strumentalizzazioni e demagogia, ma vicino al cuore del problema. Riteniamo che non possa passare il concetto che parlare di immigrazione significhi essere razzisti o xenofobi. In questo modo si svilisce ogni tentativo di ricostruire la dignità di un Paese, il nostro, che è ormai succube a logiche di potenza sovranazionali e sembra aver smarrito qualsiasi capacità di reazione”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta