14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ristrutturazione depuratore: Brianzacque presenta il progetto [Open day]

Ristrutturazione depuratore: Brianzacque presenta il progetto [Open day]

11 Marzo 2015

Porte aperte a Brianzacque per spiegare il nuovo progetto di ristrutturazione del depuratore San Rocco. Presentato settimana scorsa in  conferenza stampa in comune ora ci sarà l’open day per i cittadini.

depuratore-san-rocco-progetto-boerci-mbL’appuntamento è per sabato alle 10.30, nella sede della monoutility, con ingresso da via del Mulino, traversa di viale Fermi. All’incontro, oltre all’Ad di Brianzacque, Enrico Boerci e al Presidente, Gianfranco Mariani,  interverranno il Sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, principale fautore della soluzione progettuale che consentirà di ammodernare l’impianto abbattendo tempi e costi, il sindaco di Brugherio, Marco Troiano e il Presidente della Provincia di Monza e della Brianza, Gigi Ponti.

L’intervento, 15milioni di euro, porterà ad abbattere le esalazioni nel giro di due anni e consentirà di mettere a norma l’infrastruttura nei tempi previsti da Regione Lombardia.

Dopo la presentazione dettagliata dell’intervento in sala riunioni, è prevista una visita guidata alle varie sezioni dell’impianto cominciando da quelle recentemente ammodernate per continuare con un sopralluogo alle due vasche di sedimentazione primaria e al comparto di ossidazione, interessate dai prossimi lavori di ristrutturazione.

In foto a sinistra Enrico Boerci durante la presentazione alla stampa

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi