22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, come New York: "geyser" in via Lissoni

Monza, come New York: “geyser” in via Lissoni

17 Marzo 2015

Monza come la Grande Mela. No, non si tratta del titolo di un nuovo best seller bensì di una scena che realmente si è verificata questa mattina in via Lissoni. In prossimità dei giardinetti si è aperto un geyser in mezzo alla via.

La segnalazione è già giunta da parte di alcuni cittadini alla polizia locale di Monza. Le cause che hanno causato l’apertura della voragine sull’asfalto sono ancora da accertare.

Foto di un nostro lettore.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi