19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, lavori in corso in Cascina Bastoni. Opere per 32mila euro

Monza, lavori in corso in Cascina Bastoni. Opere per 32mila euro

5 Marzo 2015

Lavori in corso in Cascina Bastoni. Lo stabile, che al secondo piano ospita 15 alloggi di proprietà del Comune di Monza, si prepara a un bel restyling.

I lavori di manutenzione straordinaria sono giunti in seguito ad alcune segnalazioni che hanno fatto emergere alcune criticità.  32.800 euro: questa la cifra stimata dall’amministrazione guidata da Roberto Scanagatti. Tra i talloni di Achille vi è la presenza di copiose perdite di acqua dal tetto dovute a recenti e vecchi nubifragi. I lavori sono ora neccessari date le notevoli infiltrazioni causate nei locali sottostanti a causa dello spostamento di molte tegole. Interventi anche per sistemare i citofoni che non funzionano e il cancello carraio.

Ma non solo: gli operai saranno presto all’opera anche per sistemare un distacco del parapetto dalla base in diversi punti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi