23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, bocciodromo San Fruttuoso: ecco le novità....

Monza, bocciodromo San Fruttuoso: ecco le novità….

23 Marzo 2015

Il bocciodromo di San Fruttuoso è pronto per tornare ad allietare le giornate degli appassionati monzesi. La struttura di via Iseo, che comprende l’edifio della bocciofila e un piccolo fabbricato in muratura, ora attende solo di essere data in concessione.

L’avviso pubblico prevede una durata della concessione di nove anni, prorogabili per ulteriori sei anni, su espressa autorizzazione dell’Amministrazione comunale.

monza bocciodromo san fruttuoso mb1

Una bella notizia dunque per gli anziani residenti nel quartiere che da molto tempo chiedono di potere utilizzare la struttura recentemente riqualificata: è stata  infatti sostituito la copertura in teloni in pvc con pannelli coibentati, e il bocciodromo è divenuta una struttura utilizzabile durante tutto l’anno in condizioni di comfort termico.

monza bocciodromo san fruttuoso mb3

Dato il via all’avviso pubblico si dovrà solo attendere l’assegnazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi